mercoledì 8 febbraio 2012

TIRAMISU' COCCO E BANANE

Chiusa in casa divento matta..... meglio cucinare! Invento:

Cosa c'è negli sportelli? dunque.. mascarpone philadelphia latte condensato cocco a scaglie... mi era rimasta mezza banana... pensa, pensa....... mmmhhhhhh 
 Ho preso una ciotola e ho mischiato  due cucchiai di mascarpone, due cucchiai di philadelphia, una esagerata spruzzata di latte condensato, (io ho  un amore sviscerato x il latte condenato) ho girato il tutto fino a rendere il composto morbido come la consistenza della crema pasticcera... 
Ho preso le solite coppettine di plastica (mi scuso x l'estetica..) ho inzuppato i pavesini nel latte intero, li ho disposti a pezzettini nel fondo, sopra ho messo la mia cremina, una spolverata di cocco disidradato e fettine di banane e via... ho proseguito fino alla fine... Per ultimo ho spolverato generosamente di cocco, ho messo in frigo e più tardi vi saprò dire com'è venuto! ^_^
Questo è l'interno:


E questo è una volta finito:

Questo è forse il miglior esperimento mai fatto! Divino!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento